MENU

È indetta una selezione per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio

per giovani studiosi in memoria del prof. Riccardo Del Punta.

È indetta una selezione per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio

La borsa di studio Riccardo Del Punta si propone di contribuire a un periodo di ricerca all'estero di un/una giovane studioso/a, con l'obiettivo di onorare la memoria umana e professionale di Riccardo Del Punta, stimato professore di diritto del lavoro, scomparso nel novembre del 2022, e garantire la prosecuzione della sua dedizione alla ricerca in materia di diritto del lavoro, nonché del suo sostegno alle giovani generazioni di studiosi meritevoli e appassionati.

La domanda di partecipazione - contenuta nel presente bando all'allegato 1 - deve essere compilata, firmata a mano e inviata via email in formato pdf ai seguenti indirizzi di posta elettronica: direttore(AT)dsg.unifi.it e marialuisa.vallauri(AT)unifi.it entro e non oltre il 18/10/2023, ore 20.00 italiane, pena esclusione dalla procedura competitiva.

La mancata sottoscrizione comporta l’esclusione dalla valutazione comparativa.

La domanda dovrà essere sottoscritta e inviata scannerizzata unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore; per la presentazione della domanda i candidati dovranno essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica personale. 

Tutti i documenti allegati al messaggio di posta elettronica dovranno essere in formato PDF.

Il messaggio dovrà riportare nell’oggetto la dicitura “Riccardo Del Punta Scholarship”.

21 Settembre 2023 (Archiviata)

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni