home page > News > Partecipazione gratuita all'evento
09 Gennaio 2018 - 14:46    Stampa la notizia: Partecipazione gratuita all'evento

Partecipazione gratuita all'evento

"Dialogo con Etty Hillesum"

Partecipazione gratuita all'evento

"Dialogo con Etty Hillesum"

Nel quadro delle commemorazioni della Shoah, si segnala l'evento "Dialogo con Etty Hillesum" - testo della dottoressa Luciana Breggia - curato dalla Compagnia Teatrale "Attori & Convenuti" di Firenze che sarà rappresentato  il 30 gennaio 2018, nel Saloncino del Teatro La Pergola di Firenze, per celebrare la Giornata della memoria.
Gli organizzatori dell'iniziativa hanno offerto ad 80 studenti della Scuola di Giurisprudenza di partecipare gratuitamente allo spettacolo.
Coloro che fossero interessati sono pregati di segnalare il proprio nome e cognome, numero matricola e indirizzo e-mail a scuola@giurisprudenza.unifi.it entro e non oltre il 26 gennaio 2018.