Mobilità ERASMUS+ KA 107 Georgia

Bando di mobilità internazionale per Studenti (Lauree Magistrali) e Dottorandi

ERASMUS+ Azione KA 107 “International Credit Mobility”
È indetta una selezione per titoli e colloquio per l’assegnazione, tramite contributo Erasmus+, di n. 1 posto di mobilità internazionale per studio nell’a.a. 2019/2020 della durata di 6 mesi presso la ILIA STATE UNIVERSITY - GEORGIA, da effettuarsi entro il 13 marzo 2020.

Possono presentare domanda gli studenti che, alla data di scadenza del presente bando, risultino:
a) iscritti all’Università di Firenze e dichiarino di volersi iscrivere, in regime di tempo pieno, all’a.a. 2019/2020 dei Corsi di laurea Magistrale in Giurisprudenza, Giurisprudenza italiana e francese, Giurisprudenza italiana e tedesca o al corso di Dottorato in Scienze Giuridiche;
b) in possesso di un’adeguata conoscenza della lingua inglese (livello B2 Common European Framework of Reference for Languages – CEFR).

Scadenza: entro e non oltre le ore 12 del giorno 29 aprile 2019

Bando

29 Marzo 2019 (Archiviata)