Study on service documents comparative legal analysis of the Member States, relevant provisions an practices and minimum standards

Progetto presentato alla Commissione Europea – Directorate – General Justice – Unit JUST/A4 in Brussel in risposta al tender JUST/2014/JCOO/PR/CIVI/0049.

Il Progetto è stato presentato dalla DMI ASSOCIATES SAS di Lione (Francia) in qualità di coordinatore di un partenariato composto inoltre dall'Università di Firenze, Dipartimento di Scienze Giuridiche, e l'Università di Uppsala, Svezia.

Project Manager del progetto sarà il Prof. Alessandro Simoni che coordinerà le attività scientifiche.

Il valore massimo delle attività del partenariato è stimato in euro 103.838,00.
ultimo aggiornamento: 13-Apr-2017