MENU

Dottorato di Ricerca in Scienze Giuridiche

26

Rappresentanti dei Dottorandi

Una rappresentanza dei dottorandi siede nel Collegio dei docenti, partecipando alla trattazione di tutte le pratiche. I rappresentanti nel Collegio attualmente in carica sono Alice Giannini e Fabio De Dominicis.

Una rappresentanza dei dottorandi è inoltre presente nel Consiglio del Dipartimento di Scienze Giuridiche. I rappresentanti nel Consiglio attualmente in carica sono Alessandra Favi e Fabio De Dominicis.

 

Il contributo attivo dei dottorandi alla pianificazione e alla realizzazione delle attività didattiche e  di ricerca è comunque costantemente incoraggiato nell’ambito di tutte le attività del dottorato, in particolare nell’ambito dei workshop di eccellenza e della successiva pubblicazione dei risultati di questi nella serie Dimensione giuridica/Legal dimension, il cui avvio segue all’attività di preparazione svolta da un gruppo di lavoro composto da dottorandi e neodottori di ricerca.

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni