MENU
448

Istruzioni per dottorandi, assegnisti, borsisti, personale tecnico amministrativo

1) Cliccare su Missioni e inserire matricola e password e successivamente su ‘Modulo missioni strutturati’. Il modulo è la replica di quello carteceo e deve essere compilato in ogni sua parte.

2) la richiesta arriva tramite avviso e-mail all’assegnatario dei fondi (per quanto riguarda il finanziamento di cui dispone il Dottorato, occorre inserire come assegnatario il Coordinatore, che attualmente è il prof. Alessandro Simoni), il quale deve autorizzare o negare. Successivamente la richiesta arriva alla segreteria amministrativa del Dipartimento che deve effettuare una verifica fondi; accertata la disponibilità la richiesta di autorizzazione viene inviata al Direttore del Dipartimento, il quale provvederà ad autorizzare o negare indicandone le motivazioni. Il richiedente riceverà una e-mail di conferma dell’autorizzazione.

Ultimo aggiornamento

25.02.2021

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni