MENU

Attività

Prima fase del progetto: raccolta e analisi dei dati

 

1. Raccolta dati attraverso: questionari distribuiti a professionisti, interviste, consultazione di database pubblici o messi a disposizione da “associated partner” o autorità che collaborano al progetto.

 

2. Analisi dei dati raccolti con l’attività 1 e redazione di report intermedi sulle best practices nazionali da far circolare tra partner e stakeholder.

 

Seconda fase del progetto: formulazione e disseminazione delle line guida

 

3. Esame delle considerazioni emerse in sede di condivisione dei dati con la rete degli stakeholder e formulazione di linee guida armonizzate

 

4. Diffusione dei risultati di progetto e delle linee guida, grazie all’organizzazione di un seminario di restituzione nel paese di ciascun partner e di una conferenza finale a Bruxelles; pubblicazione e ampia diffusione delle raccomandazioni e linee guida armonizzate.

Ultimo aggiornamento

25.02.2021

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni