MENU

La consulenza tecnica nel processo civile. Regole del processo e formazione del consulente

Il Corso si svolgerà nei primi mesi del 2019

 

Presentazione del Corso

 

Scadenza iscrizioni

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande di iscrizione è fissato a 15 giorni prima dell’avvio delle attività formative.

Per assolvere all’obbligo formativo richiesto dal Protocollo sottoscritto dal Tribunale e dalla Corte di appello di Firenze è possibile inviare già adesso una e-mail all’indirizzo segreteria.corsiperfezionamento(AT)dsg.unifi.it, con oggetto “manifestazione d’interesse per l’iscrizione al corso di formazione in materia di CTU” e prenotare l’iscrizione (che dovrà essere in ogni caso presentata al momento in cui sul sito verrà indicata la data di inizio del corso). Con l’invio di questa mail chi ha inviato la manifestazione d’interesse riceverà, nel momento in cui verrà definita la data di inizio del corso, una comunicazione da parte della Segreteria con le istruzioni per procedere all’iscrizione. Al fine di facilitare l’organizzazione del Corso si prega di inviare la propria manifestazione d’interesse per l’iscrizione entro il 10 dicembre 2018.

 

Per informazioni

e-mail: segreteria.corsiperfezionamento(AT)dsg.unifi.it

Ultimo aggiornamento

25.02.2021

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni