Comitato coordinamento e attuazione eccellenza

FUNZIONI

Deputato al governo del processo di attuazione del Progetto di eccellenza, collabora con gli organi del Dipartimento e della Scuola al fine di:

1. promuovere e garantire il pieno coinvolgimento di tutti i docenti e ricercatori, con particolare riguardo ai neo-reclutati, nelle attività previste dal progetto; l’efficacia delle collaborazioni con i soggetti esterni al DSG con i quali saranno implementate/stipulate convenzioni o saranno realizzate forme di collaborazione ad hoc sia sulle attività di ricerca che di didattica di elevata qualificazione; il coordinamento con i progetti e le azioni già esistenti sui temi del progetto e la presentazione di altri, attraverso bandi competitivi, e l’efficace diffusione dei risultati del progetto.
  2. valorizzare le pubblicazioni dei membri del DSG sui temi del progetto (possibilmente in open access)
  3. fornire le informazioni necessarie per il monitoraggio e la valutazione del Gruppo del Riesame (GdR) al quale trasmette un resoconto semestrale delle proprie attività.

COMPONENTI

Irene Stolzi, Alessandra De Luca, Adelina Adinolfi, Vittoria Barsotti, Carlotta Conti, Chiara Favilli, Sara Landini, Paola Lucarelli, Ilaria Pagni, Emilio Santoro, Alessandro Simoni, Andrea Simoncini, Veronica Federico, Olivia Lopes Pegna, Maria Luisa Vallauri, Lucia Re, Francesca Tamburi, Sara Benvenuti, Marcella Ferri, Matteo Giannelli, Valentina Maggini, Giuseppe Mobilio, Edoardo Zanasi (studente).

17.01.2024