Assegnata alla dott.ssa Silvia Magagnoli la prima Riccardo Del Punta Scholarship for Young Scholars

La prima Riccardo Del Punta Scholarship for Young Scholars, bandita dal Dipartimento di Scienze giuridiche dell’Università di Firenze con la collaborazione della Labour Law Community, è stata assegnata alla dottoressa Silvia Magagnoli, dottoranda di ricerca in Diritto del lavoro presso l’Università di Milano. La Commissione di valutazione, composta dalla prof.ssa Marzia Barbera, dal prof. William Chiaromonte, dal prof. Guy Davidov, dal prof. Brian Langille, dal prof. Ralf Rogowski, dalla prof.ssa Irene Stolzi, dalla prof.ssa Maria Luisa Vallauri e dalla dott.ssa Angela Vernia Del Punta, ha particolarmente apprezzato il progetto di ricerca “The capability approach: new perspectives in the employment relationship with the non-EU worker”. Grazie alla scholarship, la dottoressa Magagnoli trascorrerà un periodo di ricerca presso la University of Glasgow per lavorare al suo progetto.

16 Dicembre 2023 (Archiviata)