Visiting e studiosi stranieri

Bando di selezione 2024

Visiting Professor under 40 sul Progetto di eccellenza 2023-2027

“ECCELLENZA ED EGUAGLIANZA: IL NEXT GENERATION LAW(YER)"

La scadenza per la presentazione della domanda per la selezione è – pena l’esclusione - il giorno 15 FEBBRAIO 2024.

Consulta il BANDO per tutte le informazioni. Decreto di rettifica

Approvazione atti

Il Dipartimento accoglie nella propria struttura studiosi che operano in base a convenzioni o programmi di ricerca, studiosi coinvolti in attività didattiche o di ricerca, esperti italiani e stranieri di elevata qualificazione scientifica appartenenti a istituzioni universitarie, di ricerca o alta formazione non italiane per attività di formazione anche seminariale, nell’ambito di un corso di studi, o di ricerca.

A tale scopo si forniscono le informazioni utili per agevolarne l’ospitalità, come segue:

Per ulteriori informazioni, contattare la delegata alle relazioni internazionali del DSG, Prof. Lucia Re  (lucia.re(AT)unifi.it)  e in copia l'ufficio (federica.carbone(AT)unifi.it e serena.masi(AT)unifi.it).

Visiting anni passati

15.03.2024