CICLO DI INCONTRI APRILE - MAGGIO

Lavoro e lavori: nuovi paradigmi. Lo Stato sociale. Una vicenda europea

Rivolta a studenti selezionati tramite bando, l’attività mira a offrire un’occasione di studio e riflessione articolata in cinque giornate di incontro con docenti esperti della materia.

A esse seguirà l’organizzazione di didattica su piattaforma, anche attraverso la fruizione di materiali multimediali. Infine, gli studenti saranno chiamati a presentare un elaborato scritto, rispetto al quale i docenti assumeranno le vesti dei discussant.

Al termine delle attività regolarmente svolte agli studenti saranno riconosciuti 6 CFU nell’ambito delle attività a scelta libera.

L’avviso di selezione e la domanda di partecipazione, che dovrà essere inviata entro il 15 marzo 2024, sono disponibili a questo indirizzo

Si segnala che si tratta della prima Cattedra tematica "Lavoro e lavori: nuovi paradigmi" realizzata nell'ambito del Progetto di eccellenza.

LOCANDINA