home page > News > Progetto di mobilità Erasmus
Stampa la notizia: Progetto di mobilità Erasmus

Progetto di mobilità Erasmus

Progetto di mobilità Erasmus + KA 107 Georgia

Sono indette due selezioni interne riservate al:

- personale docente in servizio presso l’Università degli Studi di Firenze – Dipartimento di Scienze Giuridiche, per il conferimento, tramite contributo Erasmus+ KA107, di n. 2 posti di mobilità internazionale. La scadenza per la presentazione delle domande è il 15 novembre 2019 (ulteriori informazioni).

- personale tecnico-amministrativo in servizio presso in servizio presso il Dipartimento di Scienze Giuridiche, la Scuola di Giurisprudenza, il Coordinamento per le Relazioni Internazionali di Ateneo dell’Università degli Studi di Firenze con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno, per il conferimento, tramite contributo Erasmus+, di n. 1 posto di mobilità internazionale. La scadenza per la presentazione delle domande è il 15 novembre 2019 (ulteriori informazioni).

Progetto di mobilità Erasmus + KA 107 Georgia
17 Ottobre 2019