Workshop dottorali di eccellenza

2019

Giovedì 17 ottobre, ore 10.00L'accesso alla giustizia: dimensioni nazionali e transnazionali, Campus delle Scienze sociali di Novoli, Firenze, via delle Pandette 35, Ed. D4 aula 102  (Locandina) (foto workshop1, foto workshop2).

Martedì 11 giugno, ore 15-18, Dialoghi tra civile e penale. Funzioni punitive e funzioni ripristinatorie. Combinazioni e contaminazioni tra sistemi, Campus delle Scienze sociali di Novoli, Firenze, via delle Pandette 35, Ed. D4, aula 102  (Locandina)

Giovedì 30 maggio, ore 15.00Role and status of the judiciary in a changing Europe, Facultatea de Drept, Università di Bucarest  (Locandina) (foto1, foto2, foto3, foto4, foto5).

Giovedì 9 maggio, ore 12.00, Le sfide della regolamentazione giuridica, Secondo seminario dottorale italo-albanese, Sala dottorale, Facoltà di Giurisprudenza, Università "Luigi Gurakuqi", Scutari (Albania)  (Locandina) (foto1, foto2, foto3, foto4).

2018

Venerdì 23 November, ore 9.00, 6th Comparative Law Workshop The principle of legal certainty from a comparative perspective, Budapest, Hungary (Locandina)

Lunedì 12 novembre, ore 15.30, The Otherness of the Swedish Legal Tradition, Campus delle Scienze sociali di Novoli, Firenze, via delle Pandette 35, Ed. D4, aula 345  (Locandina)

Venerdì 25 Maggio, ore 9.30, La dottrina giuridica di domani, Primo seminario dottorale italo-albanese, Università di Tirana, Albania  (Locandina)